Una storia che ha dell’incredibile quella di Magnus Jarnskor. Un match della seconda Liga faroese, Víkingur Gøta IIEB/Streymur II è terminato 4-4 con un poker da elettricista. I padroni di casa sono favoriti nel match in quanto, gli ospiti rappresentano il fanalino di coda del campionato. Tant’è vero che, dopo soltanto 22′, la partita è già sul 3-0 e ogni speranza per gli avversari sembra vana.

Dall’altro lato del campo, tuttavia, c’è un giovane che, come professione principale fa l’elettricista: Magnus Jarnskor. Non ha un vero ruolo nella sua squadra: a volte è impiegato come difensore, altre volte centrocampista ed altre ancora si diletta come ala. Al 51′ è proprio Magnus a segnare il 3-1 per gli ospiti che, ben presto, si trasforma in una doppietta.

A smorzare gli entusiasmi del giovane Faroese è la quarta rete a metà secondo tempo che non dà più speranze agli ospiti. Magnus, durante la sua carriera, ha segnato soltanto 13 gol, ma ieri è successo qualcosa ed ha regalato alla sua squadra un poker. Non è finita qui. Allo scadere, Magnus è stato chiamato al dischetto per un calcio di rigore: il portiere avversario ha parato quella che sarebbe stata la remuntada più strana della storia del calcio Faroese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here