Gattuso in conferenza post partita ha toccato tanti punti in seguito alla strepitosa vittoria per 4-0.

La scorsa domenica contro il Milan si è assunto le responsabilità della sconfitta e questa sera?

Io credo che abbiamo le qualità, questi giocatori, questa squadra ha dei fondamentali fortissimi. C’è gente che ha capacità fuori norma. Però bisogna avere il coltello fra i denti, a partire da me. Quando giocavo io si parlava di meno. Oggi a questi giocatori gli devi far venire la nausea e parlare sempre, spingendoli a dare tutto. Io preferisco quando tra i compagni ci sono gli applausi e non i vaffanculo perché non si passa”

Vittoria- Omaggio a Maradona ?

Si certamente. Tutti sappiamo chi è stato Maradona qui. La gente lo sa però deve capire che ora bisogna stare attenti. Adesso spero che da domani la gente si ricordi delle mascherine e del virus. Perchè poi è un peccato per l’economia e per tutto, un danno per la città.”

Su Zielinski:

Zielu è un giocatore importante. Sta prendendo man mano il ritmo partita. Non si reggeva in piedi fino a qualche giorno fa per il covid, anche stasera non aveva i 90 minuti nelle gambe. Però ha le qualità, gli strappi per diventare molto molto importante.”

Sulle rivali, chi teme di più:

” Secondo me l’Inter è fortissima, una squadra completa e con tanti top. Poi c’è sempre la Juventus che è abituata a stare lì sopra

A proposito di Juventus, ci pensa ancora a quella partita mai giocata?

Certo che ci penso. Noi abbiamo 18 punti sul campo non 17. E in quella circostanza eravamo nel pullman, potevamo far bene perché la Juve ha un nuovo allenatore e i miei stavano bene. Ma ripeto, abbiamo 18 punti e una partita in meno e spero che la giustizia possa fare il suo corso”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here