Rino Gattuso nel post partita di Benevento-Napoli, ai microfoni di DAZN, ha analizzato la vittoria della sua squadra. Queste le parole del tecnico azzurro.

 ERRORI – “Eravamo sempre lunghi, palleggiavamo in maniera sterile. Sia Koulibaly che Manolas scivolavano poco, abbiamo regalato tanti palloni. Nella ripresa la palla ha iniziato a circolare in maniera veloce e li abbiamo messi in grossa difficoltà”.

BAKAYOKO – “Bakayoko ha preso una botta, speriamo non sia nulla di grave ma abbiamo dei giocatori all’altezza per sostituirlo”.

OSIMHEN – “Oggi non c’era profondità. In questo caso un attaccante deve venire a legare e magari si butta dietro Mertens. Gli altri conoscono Osimhen, sanno la sua velocità e come può far male. Per questo credo che dobbiamo farlo lavorare di più su determinate situazioni”.

LOZANO – “A me non interessa destra o sinistra. E’ un giocatore ritrovato. Voglio vederlo più cazzuto, deve incidere. Anche oggi ha avuto 2-3 occasioni per far gol, mezzo rigore, ma deve essere più duro. Sembra sempre che sia sorpreso, deve migliorare su questo. Nel primo tempo è stato l’unico pericoloso della mia squadra. Non c’è un problema destra o sinistra, ci sono tanti impegni e tutti saranno utili”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here