GIUNTOLI: “MOLTO POSSIBILISTA SUL RINNOVO DI GATTUSO”.

di Carmine D’Argenio

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Radio ufficiale del Calcio Napoli, il Ds Giuntoli apre al rinnovo di mister Gattuso:

Nemmeno noi ce l’aspettavamo una sconfitta di Coppa, anche se nessuno ha parlato dei bravi calciatori dell’Az, squadra molto organizzata nel complesso e che darà filo da torcere a tutti nel girone.

Devo difendere l’allenatore che non ha potuto schierare nel turn over né Elmas né Zielinski, ed Insigne poteva avere una mezz’ora nelle gambe; so anche che non dobbiamo dare alibi. Infatti sono d’accordo con Rino, quando dice che dobbiamo essere più affamati e cattivi, perché al di là di vincere tre partite, non abbiamo fatto nulla. Abbiamo tante soluzioni, ma forse abbiamo un po’ pagato la gara con l’Atalanta.

Il rinnovo di Gattuso, su una persona che ha sposato a pieno la nostra causa e ci ha ridato un assetto dopo un difficile periodo, credo possa trovare una pronta soluzione.

Ora il nostro compito è dare continuità, per riportare il Napoli ai livelli che conosciamo. Dobbiamo lavorare noi e l’allenatore, per ritrovare una squadra che faccia punti con continuità.

Sono molto possibilista sul rinnovo di Gattuso perché se un allenatore vuol restare ed una Società lo vuole far restare, l’accordo si trova“.

Infine sul suo acquisto più importante di carriera, Cristiano Giuntoli ritiene sia ancora da dimostrare:

Osimhen è sicuramente un acquisto importante, ma come tanti altri già fatti dal Napoli, penso al primo di Allan che feci; poi però tutti gli acquisti devono confermarsi sul campo, e lo stesso vale anche per quest’ultimo di Osimhen“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here