GENOA STRAPAZZATO A NAPOLI

Il Napoli fa un boccone di Genoa e Parma ed è a punteggio pieno in classifica prima della sfida tra 7 giorni contro la Juventus: il primo grande scontro in seria A di questa complicata stagione sportiva.

Due gol al Parma e ben sei al Genoa.

Gattuso sperimenta un asset ultra offensivo contro Maran: quattro punte. Non sembra la strada giusta contro tutte in serie A, essendo privi di due rocce a centrocampo, questo esperimento, in ogni caso, il buon Rino non potrà ripresentarlo causa brutto infortunio di Insigne che lascia il San Paolo zuppo dopo 20 minuti.

4-4-2, eventualmente 4-3-3 dalle prossime.

Entra Elmas, sente male alla schiena Manolas, esce anche lui ed intanto il Genoa sprofonda negli abissi di Fuorigrotta.

Buona anche la seconda di Lozano che apre il valzer delle reti, addirittura doppietta per il messicano.

Segnano tutti: manca solo Osimhen nella ballad. Magari lo ha conservato per Torino.

Il gol di Zielinski è bellisssimo.

Accademia del Napoli al San Paolo, Genoa irriconoscibile dopo il 4-1 al Crotone. Sicuramente un impegno diverso ma nessuno si aspettava un crollo così netto.

Insomma le liguri sono partite male anche quest’anno.

Benissimo invece gli azzurri con Koulibaly concentrato e confermato dal Ds Giuntoli e Milik in uscita negli ultimi giorni di mercato.

Manca sicuramente un pezzo a centrocampo nello scacchiere di Gattuso, l’anno scorso ne mancavano due, chissà se la società ricommetterà ancora una volta l’errore di completare il puzzle partenopeo.

GIUSEPPE LIBERTINO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here