Queste le parole di mister Gattuso adirato sia coi suoi uomini per un primo tempo giocato su ritmi bassissimi sia per le scelte dell’arbitro abbastanza discutibili sulla concessione dei due rigori al Parma.

Il primo tempo non mi è affatto piaciuto, non avevamo ritmo e abbiamo concesso troppo. Il secondo tempo è stato più apprezzabile, con alcuni undici nei titolari che hanno chiaramente fatto vedere il meglio quando sono stati spostati nel secondo tempo: è il caso di Lozano, meglio nel suo ruolo”

Gennaro Gattuso si è poi soffermato a valutare insieme ai commentatori DAZN il secondo rigore, quello causato da Koulibaly su Kulusevsky che poi ha trasformato:” Con Giua non siamo fortunati, già successe a Lecce. Ci sta che l’arbitro sbagli,ma quello che rigore è?”

Per concludere i colleghi di DAZN hanno pizzicato Rino sulle probabili scelte che farà in difesa l’8 Agosto per fermare il Barcellona. Gattuso ha sviato la risposta in questa maniera:” Oggi siamo al 21, abbiamo ancora tempo per pensarci. Ora dobbiamo solo chiudere la stagione nel migliore dei modi, mancano 3 gare e dobbiamo onorarle. Poi si vedrà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here