Juventus e Lazio vincono ancora: continua la lotta per lo Scudetto.

I biancocelesti battono, con qualche difficoltà iniziale, il Torino per 2-1 nel segno di Ciro Immobile e Marco Parolo. Gli uomini di Inzaghi subiscono il gol di Belotti da rigore nei primi minuti e per 45 minuti restano sotto nel punteggio. Nella ripresa la Lazio ribalta il risultato e si porta momentaneamente a -1 dalla Juventus.

I ragazzi di Sarri scendono in campo a Marassi con la voglia di portare a casa il risultato e rimandare la Lazio a distanza di sicurezza (-4). Nel primo tempo i bianconeri giocano più di 40 minuti nella trequarti del Genoa senza però riuscire a trovare la giocata vincente. Dybala smarca mezza difesa gialloblu e sblocca il risultato subito nella ripresa, mettendo la partita in discesa. Ronaldo segna il secondo gol con un destro violento. Douglas Costa chiude la partita con un bel tiro ad effetto sul secondo palo. Gol della bandiera per Pinamonti.

Dunque non cambia niente. La distanza tra Juventus e Lazio resta di 4 punti. Mancano altre 9 partite. La sfida Scudetto entra nel vivo: nel weekend Juventus-Torino e Lazio-Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here