Josè Maria Callejon a un passo dall’addio. Prima però la sfida di stasera con la Juve. Per lui che da sette anni veste i colori di questa città, una Coppa Italia sarebbe un grande successo, nonostante una carriera di tutto rispetto.

Senza dimenticare che Callejon arrivò da quel Real Madrid delle meraviglie, e non giocava neanche poco. Oggi a sole due settimana dalla scadenza contrattuale, il suo futuro è sul filo del rasoio. Non c’è stata ancora una vera presa di posizione né della società, che in realtà pare abbia proposto un adeguamento contrattuale alle stesse condizioni attuali, né degli agenti del giocatore.

Stasera in finale di Coppa italia ci sarà, probabilmente anche dall’inizio. Un giocatore che ha sempre fatto innamorare tutti gli allenatori avuti, grazie alla sua corsa, il suo sacrificio e la disponibilità di aiutare la squadra per 90 e più minuti. Se alla fine Callejon dovesse decidere di tornare a casa, in Spagna, o dal 1 Luglio o dalla nuova stagione, comunque sarà stato un tassello importantissimo della storia partenopea, quel tassello che stasera può essere arricchito con un grande trofeo, probabilmente l’ultimo con la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here