Un’annata poco idilliaca, un girone d’andata tra i peggiori degli ultimi anni e un ritorno dove praticamente non ha giocato.

L’infortunio in quel Napoli-Parma, con uno dei tanti errori di questa stagione, l’ha costretto ai box per un lungo periodo. Poi il covid: la stagione di Kalidou Koulibaly è finora da dimenticare.

Un incubo dopo che l’anno scorso era stato incorniciato (meritatamente) tra i primi difensori al mondo, insieme a Van Dijk del Liverpool.

Stasera torna a difendere la retroguardia azzurra, ancor di più considerando che Manolas è out. Al senegalese quindi la totale fiducia di Gattuso che dovrà fare affidamento su di lui per fermare i vari Lukaku e Lautaro. Il miglior Koulibaly non avrà certo timore di fronteggiarli e far vedere a tutto il mondo che KK è ancora una montagna invalicabile.

Uno scenario perfetto dove riproporre quanto di buono fatto da 3 anni a questa parte e magari completare una stagione ( per non dire tutta la carriera napoletana visto le pretendenti alla porta) con un trofeo da alzare.

Napoli-Inter, quindi sarà davvero la partita del riscatto di KK?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here