Un talento fenomenale. Kei Havertz, 20 enne del Bayer Leverkusen sta letteralmente trascinando la sua squadra in Champions, oltre che facendo aumentare gli ascolti in dismisura.

La Bundesliga aveva bisogno come ossigeno di lui, e lui della Bundesliga. Il teatro in cui si sta mettendo in mostra, è la scena di uno spettacolo senza pubblico, silenzioso. Ma Havertz continua  partita dopo partita, a far parlare di sé. Con quello di ieri, sono 11 i goal in campionato, 6 in cinque partite consecutive.

Una media impressionante per un giovane di 20 anni, già predestinato alle big. Su di lui ci sono City, Barcellona e Juve; Kei ha però già espresso la volontà di restare in Germania, conquistandosi magari la maglia del Bayern Monaco.

Un complimento va, poi, fatto al suo allenatore Bosz che ha avuto l’intuizione, un po’ obbligata per l’infortunio di Volland, di schierarlo prima punta. Da quel giorno Havertz non si è più fermato e ora cavalca sulle ali dell’entusiasmo, verso una carriera da predestinato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here