Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli, che ha commentato il contatto su Milik in area di rigore:

In campo si è visto nettamente il tocco. Poi l’arbitro ha evidenziato il fatto che Milik ha accentuato la caduta e l’ha ammonito. Essendoci il Var, l’arbitro può sbagliare, ma deve andare a rivederlo.

L’arbitro è convinto che Milik si sia buttato. È inaccettabile che non vada a rivedere il Var. Abbiamo subito diversi episodi, come con l’Atalanta. Poi si può vincere, pareggiare o perdere. Ma è inaccettabile che ci sia un Var e non si vada a rivedere il contatto. 

Credo che il Var abbia invitato Giua a rivedere l’azione.

L’intervento della società serve a far chiarezza sul Var. L’arbitro può sbagliare, ma deve andare a rivedere l’azione e togliere l’ammonizione a Milik, che ha accentuato la caduta ma è stato toccato.

L’obiettivo più importante è ripartire e l’abbiamo fatto. Non so dove arriveremo. Il mio intervento è legato esclusivamente al Var. La squadra deve ritrovare solidità e compattezza. Gli infortunati sono un problema. 

Questa è un’annata di pazienza e di rincorsa“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here