Altri 3 punti per la Juventus, che, nonostante una prestazione non brillante, ritorna in testa alla classifica: bianconeri brutti e rognosi come ai tempi di Max Allegri.

Questa sera però in panchina c’è Maurizio Sarri, che si prende, per la seconda volta consecutiva, la responsabilità di sostituire, giustamente, Cristiano Ronaldo, apparso irriconoscibile, forse a causa di un problema fisico.

Il 7 bianconero esce dal campo e, dopo aver sussurrato qualche parola verso la panchina, va direttamente negli spogliatoi e, secondo le ultime indiscrezioni, lascia lo stadio senza salutare mister e compagni di squadra: bruttissimo gesto di un calciatore, che dovrebbe dare l’esempio ai più piccoli, attenti ad ogni suo movimento.

La partita termina 1-0 con un gran gol di Dybala, che, dopo aver scambiato con Higuain, lascia sul posto Romagnoli e fulmina Donnarumma con un destro a fior di palo.

Il Milan, allo Stadium, sforna la migliore prestazione della stagione e, giocando a ritmi bassi, impensierisce in più occasioni il portierone polacco della Juve Szczesny, che risulta il migliore tra i bianconeri insieme a Higuain, Cuadrado e Bentancur

I rossoneri si mostrano brillanti e finalmente sembrano una squadra unita. Pioli sembra aver trovato la quadra, su questa strada potrebbe ritrovare punti e fiducia: si vede la luce in fondo al tunnel. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here