NAPOLI TRISTISSIMO

Il figlio del presidente in tribuna, Ancelotti con Giuntoli e Meret in panchina, in campo tutti o quasi: mancavano Allan e Milik. Alle spalle una settimana nera. Mancava anche Kouamè per Thiago Motta.

Ecco lo scenario di Napoli – Genoa, una delle gare più difficili dell’era De Laurentiis che termina 0-0 con Koulibaly e Radu tra i migliori in campo: il difensore azzurro ed il portiere del Genoa hanno salvato sulla linea di porta due gol fatti ad opera di Pinamonti e Lozano. Due interventi eccezionali.

Un piccolo Napoli in campo stasera con Mertens che crea tanto ma non incide, il grifone senza paura ci ha provato con un delizioso Agudelo e tanti giovani che hanno portato a casa un punto d’oro per la precaria classifica.

96 minuti senza reti e con pochissime emozioni. Fischi ed applausi sugli spalti per tutta la gara.

Il freddo calato sugli uomini in campo ha complicato ancor più le cose facendo aumentare la stanchezza.

Niente applausi al fischio finale ma solo fischi. Ci si aspettava una reazione diversa con gli azzurri più compatti e cattivi in campo, ma la squadra non ha reagito ed è sembrata sempre più involuta.

Non parlerà nessuno come stabilito fino a data da destinarsi, fortunatamente c’è la pausa di campionato, unica salvezza per riprendere i partenopei che oggi non sarebbe in grado di battere nessuno.

GIUSEPPE LIBERTINO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here