Prima vittoria in Champions della Juve targata Sarri: allo Stadium i bianconeri vincono 3-0 contro il Bayer Leverkusen.

Prestazioni spaziali di Cuadrado e Higuain: il centravanti argentino sblocca la partita al 17′, con un tiro da fuori area piazzato sul primo palo.

I tedeschi, per ampi tratti di gara, hanno un maggiore possesso di palla, che però spesso è sterile e non impensierisce la Juventus: questa sera i bianconeri si riscoprono solidi e cattivi. Gli errori difensivi di inizio stagione sembrano alle spalle, con Bonucci e De Ligt che ora parlano la stessa ‘lingua’.

La seconda rete bianconera porta la firma di Federico Bernardeschi, vera e propria sorpresa dell’undici schierato da Maurizio Sarri: il numero 33 di Carrara non delude le aspettative del suo allenatore, sfornando una prestazione “frizzante”.

Nel finale ingresso in campo per Paulo Dybala, che conferma il suo strepitoso momento di forma: giocate di altissima qualità e assist al bacio per Cristiano Ronaldo, che, dopo aver fallito clamorosamente due occasioni, questa volta non sbaglia. Record per il portoghese, che raggiunge Raul a quota 33 squadre a cui ha segnato in Champions League.

Champions archiviata, la Juventus ha un banco di prova molto importante: l’Inter a San Siro per scoprire qual è la vera forza di questa squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here