La Frattese nella giornata di ieri ha messo apposto anche uno degli ultimi tasselli dell’organigramma societario riconfermando una figura di spicco e punto fermo delle ultime stagioni: il Team Manager Avv. Biagio Auletta.

Auletta, frattese doc, si è distinto per la sue capacità di fare da tramite tra società e squadra tenendo sempre unito il gruppo anche nei momenti difficili della stagione.

Una persona stimata da tecnico, calciatori e tifoseria per il suo comportamento sempre leale e schietto. Mai una parola sopra le righe e il motto sempre seguito alla lettera di lavare i panni sporchi in famiglia.

Anche con gli addetti ai lavori il suo lavoro è stato splendido, sempre disponibile e cordiale sia nei momenti felici che in quelli meno.

Non si è mai nascosto dietro un dito, anzi, ci ha messo la faccia anche quando non era suo dovere pur di salvaguardare società e squadra.

La figura di Biagio Auletta non poteva mancare nel nuovo corso della Frattese, perchè la sua presenza anche in panchina in ogni gara è indispensabile per i nerostellati.

Mai riconferma è apparsa più giusta e probabilmente mai in discussione.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here