Si è chiusa la semifinale di andata dei play-off promozione di Serie B al Tombolato con la squadra sannita vittoriosa, Cittadella-Benevento 1-2

Cittadella-Benevento 1-2, questo è stato il risultato con il quale si è chiusa la prima semifinale d’andata dei play-off promozione di Serie B.

Una vittoria ottenuta in rimonta dai sanniti nella ripresa grazie alle reti di Roberto Insigne al 76′ (era entrato in campo al minuto 61) e del bomber Coda al minuto 83.

Le due reti della squadra di Bucchi hanno ribaltato il momentaneo vantaggio dei veneti realizzato nel primo tempo al 10′ con Proia.

Il Cittadella ha tenuto testa ai sanniti fino a quando è rimasto in parità numerica, ma tutto è cambiato al minuto 50 con l’espulsione dello stesso Proia per doppia ammonizione.

Nel finale è arrivata anche un’espulsione tra le fila del Benevento, quella che ha colpito l’attaccante Armenteros all’88’.

La differenza l’ha comunque fatta l’ingresso del fantasista di proprietà del Napoli, che oltre al gol ha anche collezionato l’assist per il vantaggio, che mette il Benevento in una posizione di grande vantaggio in vista del ritorno.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here