A Radio Marte, nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

“Ho letto qualche fantasia su Icardi: certi ingaggi il Napoli non li paga o comunque sarebbe un’eccezione. Manolas ha una clausola, ma la Roma ha grandi ambizioni e prima di parlare di cessioni dobbiamo capire che squadra vorrà fare.

Tutte le big di serie A, tranne il Napoli, devono decidere la panchina e non è un dettaglio da poco.

Koulibaly alla Juve sarebbe una sorpresa enorme in primis perchè non credo che partirà e poi se dovesse partire, non credo andrà alla Juve. L’infortunio di Lozano? Non conosco l’entità dell’infortunio, se si è rotto il crociato se ne riparla in autunno inoltrato e non credo affatto che il Napoli stia pensando di prenderlo e risparmiare sul cartellino.

Con l’Arsenal il Napoli è stato impresentabile in entrambe le gare. Mi ha deluso soprattutto il fatto che la squadra sia apparsa demotivata.

Mi aspetto un grande rapporto tra Ancelotti e Giuntoli e credo che il Napoli farà un grande mercato. De Laurentiis è nella condizione di prendere chiunque e non credo che arriveranno pesci grandissimi, ma grandi sì. Sarri dipende da sé stesso: in Italia lo stanno cercando ed è normale che sia così, ma è probabile che voglia difendere il suo contratto al Chelsea”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here