A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Antonio Giordano, giornalista. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

“Il Napoli crede in un’impresa che avrebbe del miracoloso, l’Arsenal vuole concludere un’opera che poteva essere più ampia e bella all’Emirates, grazie al fenomeno paranormale di Meret non è stata così.

Solo una finale avrebbe un fascino maggiore, per entrambe le squadre. Arsenal? Ha un’impressionante bacheca, il Napoli ha solo i 7 anni di Maradona e i 15 di De Laurentiis.

Pessimismo? No, realismo perché il Napoli non è nel suo miglior momento di forma fisica: hai perso Albiol e Diawara, c’è stata superficialità nel lasciar andare Rog che serviva per alternare i calciatori. L’Arsenal in trasferta non gioca male… semplicemente non gioca! Gioca un calcio totalmente diverso da quello dell’Emirates, ha una natura strana, illeggibile.

Se c’è talento? Ozil tra le linee, Lacazette e Aubameyang neanche a nominarli. Formazione? Sceglierei il 4-4-2. Ghoulam, il destino non è stato tenero con lui: nessun al mondo era più elegante di lui, forse solo Marcelo. A Verona si è vista qualche traccia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here