A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

“Gli inglesi hanno dalla loro parte l’intensità, l’Arsenal non verrà a Napoli a difendersi. Gli azzurri dovranno essere intelligenti, tenere la linea difensiva alta e non metterla sul piano fisico: i Gunners con eventuali spazi potrebbero far male.

Formazione? Il Napoli giocherà con la stessa squadra di Verona, l’unico cambio sarà Allan al posto di uno tra Insigne e Mertens e quindi un centrocampista in più ed un attaccante in meno. Poi, il belga può entrare nella ripresa e spaccare la partita. Restano dubbi sulla condizione fisica di Insigne.

Il pubblico è determinante e quello di Napoli è unico. Il sogno dei napoletani e degli italiani tutti è che il Napoli passi il turno per avere almeno una squadra ancora impegnata in Europa. Non bisognerà dargli respiro, ma aggredire l’Arsenal con la linea difensiva alta.

Mi aspetto che l’Arsenal vada all’attacco e bisognerà fare attenzione soprattutto a Ramsey, toccherà ad Allan marcarlo, ma il Napoli non deve farsi prendere. Sono più convinto del 4-1 che del 3-0″.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here