Gladiator-Borrelli, argomento trattato ieri può avere più chiavi di lettura, oggi proviamo a spiegare la seconda ipotesi

Ieri abbiamo trattato l’argomento riguardante Gladiator-Borrelli, riportando alcune segnalazioni arrivate in redazione sulla presunta collaborazione dell’ex tecnico del Granata con la squadra di Santa Maria Capua Vetere.

Essendo una testata da sempre neutrale non potevamo esimerci dal riportare quanto segnalatoci e ipotizzare i vari scenari possibili.

Allo stesso modo oggi, sempre per neutralità e coerenza parleremo delle ipotesi (perchè tutto su questo si basa), di come potrebbero essere i fatti visti da un’altra prospettiva.

Ieri abbiamo riportato quanto dice il regolamento della Lega su collaborazioni anche senza tesseramento di allenatori che nella stessa stagione collaborino con più società.

Proviamo ora ad andare più a fondo nell’argomento specifico. Che mister Borrelli sia stato avvistato più volte al campo d’allenamento del Gladiator ci può stare, ma per affermare che abbia diretto gli allenamenti al posto dell’allenatore Credentino ce ne passa, anche perchè come segnalatoci gli stessi allenamenti sono stati svolti a porte chiuse e quindi lontano da occhi indiscreti.

Quindi è anche molto probabile che il tecnico Borrelli, attualmente libero da impegni calcistici, si sia recato sul campo per assistere agli allenamenti da semplice spettatore dopo aver chiesto e ricevuto il permesso dalla società sammaritana. Quanti allenatori anche in serie superiori lo fanno? Tantissimi ed è tutto normale, perchè si può sempre imparare dagli altri o anche per semplice simpatia verso un collega o società.

La seconda ipotesi rispetto a quella riportata ieri e così la seguente: tutto è nella norma senza prove certificate, ma ci è sembrato comunque giusto segnalare gli accadimenti secondo le segnalazioni e il nostro pensiero.

Non siamo noi giudici, ma cronisti, che amano svolgere il proprio lavoro nel massimo rispetto di tutti e per questo speriamo che si al Gladiator e allo stesso mister Borrelli (società e allenatore da noi stimati), sia arrivato il messaggio di ipotesi (solo ipotesi), trattato in questi due giorni.

A parlare ora che sia il campo facendo un grosso in bocca al lupo all’Afragolese e al Gladiator e anche a Borrelli di rivederlo al più presto su una nuova panchina.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here