Le voci che porterebbero Nicolas Pèpè all’Inter, si fanno sempre più insistenti. La stella del Lille, è diventato uno degli obiettivi principali dei neroazzurri.

Le giocate, i gol e gli assist del giocatore hanno stregato Ausilio e Marotta, che sono pronti a sferrare il colpo decisivo per portare in Italia il calciatore. La qualificazione alla Champions sembra solo una formalità, per questo motivo i 60 milioni chiesti dai francesi, sarebbero facilmente spendibili.

L’ivoriano, classe ’95 in questa stagione ha fatto 19 gol e 11 assist, ed è uno dei prospetti più promettenti del campionato francese. Il presidente del Lille sa di non poterlo più trattenere, ed ha espresso il suo pensiero: “La partenza di Nicolas in estate, è certa, sta entrando in un range salariale che noi non possiamo permetterci, sono certo che avrà una vasta scelta, spetta a lui decidere dove voler andare a giocare”.

Sono molte le squadre interessate a questo giocatore, oltre all’Inter ci sarebbero infatti anche Bayern Monaco, Monaco, Arsenal, Psg e Manchester United. L’Inter deve fare in fretta se vuole assicurarsi l’astro nascente della Francia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here