Simone Verdi è uno dei rinforzi del Napoli targato Carlo Ancelotti. L’attaccante, arrivato dal Bologna, non ha avuto molto spazio e il suo rendimento in azzurro ne ha risentito.

Ma il calciatore non ha intenzione di abbattersi e in un’intervista rilasciata a Radio KissKiss, ha toccato diversi argomenti, dagli obiettivi attuali al suo futuro. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

Sulla sfida contro l’Arsenal: “Ci teniamo ad arrivare fino in fondo e vincere. Sappiamo che con l’Arsenal sarà difficilissima, ha sempre giocato bene, è abituata a disputare competizioni europee ad alto livello. Ma noi siamo un gruppo che gioca insieme da tanti anni, anche se sono nuovo, e noi abbiamo capito cosa vuole il mister, che ci aiuterà con la sua esperienza. Dovremo andare a Londra senza dimenticare che ci sarà il ritorno al San Paolo”.

Sulla sconfitta contro l’Empoli: “Abbiamo sbagliato l’approccio. S’è visto subito che il mister non era contento, si vedeva che qualcosa non andava. E’ stata giusta la tiratina d’orecchie, non dobbiamo approcciare così le partite. Ma lui è consapevole che d’ora in avanti le cose andranno diversamente”.

Su Ancelotti: “Stiamo parlando di un allenatore che ha un altro passo, senza nulla togliere agli altri. Uno che vince ovunque vuol dire che qualcosa riesce a dare ai suoi giocatori. Lui vuole vincere qualcosa qui, quest’anno ci stiamo giocando qualcosa di importante e ci proveremo”.

Sul suo futuro: “Ho un contratto che mi lega al Napoli per i prossimi 5 anni e ho voglia di rimanere qui per dimostrare il mio valore. Ultimamente non ho dimostrato un granché e forse qualcuno ha pensato che volessi andare via, ma non è così. Per arrivare alla Nazionale devo dimostrare qui a Napoli quanto valgo, poi magari se arrivasse la chiamata di Mancini… La concorrenza è ampia. Per arrivare in Nazionale bisogna fare davvero bene, ma tutto passa da quello che farò con questa maglia”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here