Tornato al gol in campionato dopo quasi tre mesi, Dries Mertens è stato autore di una prestazione brillante contro l’Udinese, mettendo a reperto un gol e due assist.

L’attaccante del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di diversi compagni di squadra e della sua situazione. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

Sul fantacalcio: “Sono a Napoli, vivo a Napoli e amo la città. Devo ridere sempre: regalo sorrisi e ne ricevo. Spero di poter fare ancora gol, mi hanno insultato un po’ per il fantacalcio: ho fatto perdere tanta gente!”.

Sul ritorno al gol: “Sto bene! Sentivo la mancanza del gol ma non nasco come attaccante e bomber. Per me è sempre stato più importante l’assist per la squadra. Non sono come Milik che ha fame di fare gol. Mi annoia non farne, ma passare il turno in una competizione mi interessa di più”.

Su Milik: “Abbiamo io e lui un bel naso, se faccio gol magari me lo tira lui”.

Su Insigne: “Sta un po’ meglio di quanto avevamo pensato. C’è la sosta della Nazionale, può recuperare. Meglio che non vada in azzurro così può riposare. Abbiamo bisogno di lui”.

Su Fabian Ruiz: “Sono contento di lui, era un po’ timido quando è arrivato e gli ho aperto un po’ la testa. Tra due, tre anni giocherà in una grandissima squadra. Ha un grande futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here