Ieri sera è stato ospite alla trasmissione “Palla al Centro” in onda su Minformo Tv canale 286 del DT e possibile rivederla ancora sulla pagina ufficiale Facebook, il presidente dell’Afragolese Raffaele Niutta.

Con il presidente si è parlato di Napoli, di Europa, ma soprattutto della sua Afragolese che tanto bene sta facendo in quest’arco di stagione.

Queste alcune delle dichiarazioni di Raffaele Niutta: “Nel girone di andata abbiamo ottenuto qualche pareggio di troppo, ma era anche normale dover pagare lo scotto per una formazione messa in piedi in pochissimo tempo e comunque all’altezza di questo difficilissimo campionato.

Dopo l’addio di mister Seno, il quale ha comunque fatto molto bene, abbiamo puntato su Masecchia, un tecnico che è un lusso per questa categoria ed in un mese abbiamo ridotto il gap dalla Frattese capolista da 11 a 4 punti. 

Mancano 7 giornate al termine della stagione e ci ritroviamo in lotta per la promozione insieme alla stessa Frattese ed il Giugliano. Veniamo da 5 vittorie consecutive, ma continuiamo a pensare di partita in partita.

Certo crediamo nella promozione anche perchè le due nostre antagoniste dovranno venire al “Moccia” e faremo di tutto per batterle entrambe. Sappiamo che non possiamo sbagliare nulla, ma le vittorie portano fiducia e quindi ai ragazzi ho detto di dare tutto per centrare l’obiettivo.

Se non dovessimo riuscirci non dovremo avere rimpianti, ma in campo dobbiamo dare sempre tutto.

La mia rosa non la cambierei con nessun’altra, perchè figurerebbe benissimo anche in D.

Invito i tifosi a starci sempre accanto per vivere un finale di stagione indimenticabile”.

Da tutta la redazione di Minformo Tv va ancora un grazie al presidente per aver accettato il nostro invito e speriamo che in futuro ci sia altre tante occasioni!

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here