Notte di Champions, due partite scoppiettanti con frequenti capovolgimenti di fronte, ma allo scadere dei primi 90 minuti si registrano due 0-0.

Lione-Barcellona deludente serata per Messi e compagni. In campo si è visto un grande Lione pronto ad affrontare Il Baça a viso aperto e senza paura di subire, più volte i padroni di casa sono andati vicino al gol, ma non sono riusciti a superare un’ottimo Ter Stegen.

Il Barcellona non resta a guardare e cerca di creare occasioni da gol, ma sono pochi i tiri che inquadrano la porta difesa da Lopes, che non si lascia impensierire facilmente. Al triplice fischio è 0-0 tutto rimandato al Camp Nou.

Partita bellissima e piena di occasioni da una parte e dall’altra per Liverpool e Bayer Monaco.

I tedeschi provano a manovrare dal basso e si affidano alla qualità di Coman e Gnabry, ma non riescono a finalizzare i numerosi cross arrivati dalle corsie.

In casa il Liverpool non riesce a fare bottino pieno, Manè prova a segnare il gol della vita ma la sua rovesciata finisce ben oltre la porta di Neuer. Salah spreca un paio di cross partiti dai piedi di Alexander-Arnold.

I primi 90 minuti però finiscono 0-0, la squadra di Klopp dovrà fare risultato in terra tedesca se vuole passare il turno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here