Continua la crisi societaria da parte del Palermo, è saltata la trattativa con un’importante azienda palermitana: la Damir Palermo.

La società salvagente che doveva versare nelle casse della squadra della città 2,8 milioni aveva chiesto l’esclusiva sull’attività di comunicazione e marketing per i prossimi 5 anni e con un’opzione per altri 4. Questi soldi, insieme alla mutualità versata dalla lega di B, avrebbero consentito di adempiere alle scadenze entro lunedì.

Il d.s. Foschi e la nuova società non sono riusciti però a trovare una soluzione che potesse andare bene ad entrambi e quindi la trattativa si è conclusa senza nessun accordo.

Il Palermo andrà così incontro ad una penalizzazione di 4 punti facilmente recuperabili secondo il presidente che continua affermando: “Abbiamo preferito lasciare libero il club da vincoli per imbastire una trattativa con un gruppo più solido che potesse rilevare l’intero pacchetto azionario. I pretendenti non mancano per questo abbiamo deciso di andare avanti senza nessun accordo con la Damir“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here