Il mister della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky:

Il Napoli ha fatto meglio di noi e ha meritato di vincere. Nel primo tempo abbiamo giocato male, approcciando così così. Gli azzurri hanno fatto meglio di noi e sono passati meritatamente in vantaggio. Il Napoli non ha rubato niente“.

Sull’espulsione di Acerbi: “Callejon che si ferma e cerca l’avversario (Acerbi ndr) è stato più furbo di noi. Non so se era fallo, ma sicuramente l’ammonizione non c’era. Anche sulla seconda ammonizione colpisce nettamente la palla e non era fallo. Mi dispiace perché eravamo sul 2-1 e mancavano 25 minuti. Acerbi colpisce nettamente il pallone, poi forse anche l’avversario. Sono episodi e ultimamente ci vanno sempre male“.

Su Correa: “E’ una risorsa per noi. E’ entrato bene. Undici contro undici ce la saremmo giocata. Nessuna scusante, in queste partite dovremmo fare meglio, ma ci lascia l’amaro in bocca perché siamo spesso sfortunati. Siamo sfortunati con l’arbitro, ma il Napoli ha meritato la vittoria“.

Sulla passività dei biancocelesti: “Dopo i primi dieci minuti ci siamo abbassati parecchio. Il Napoli tecnicamente gioca bene con Fabian e Diawara. Nella ripresa siamo stati pericolosi, ma è stato bravo Meret. Loro hanno colpito diversi legni. Ci serva da lezione. Sarà un campionato aperto, tutti si giocheranno l’ultimo posto per accedere alla Champions“.

Sui cambi: “Avevamo Milinkovic-Savic già ammonito ed eravamo in 10 uomini. La prossima partita ci saranno diverse defezioni, per cui nel finale ho pensato anche alla partita importantissima con la Juve

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here