Nella conferenza stampa il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha commentato la sconfitta contro il Napoli: “C’è grande rammarico e tanta rabbia perché non stavamo rischiando più di tanto e avevamo preso campo. Il Napoli però ha nelle corde giocate del genere. E’ venuta fuori questa punizione un po’ dubbia che ha portato al gol. Dispiace perché è stata una prova di grande intensità. Dispiace per i ragazzi, ci tenevano per i tifosi a fare risultato, ci hanno spinto con forza e sarebbe stato bello“.

Sulla rabbia per le perdite di tempo: “Quando siamo andati sotto abbiamo giocato due minuti e su una rimessa laterale nella metà campo del Napoli è finita la partita, ma si doveva giocare“.

Sulla partita: “Non dovevamo farci condizionare dal loro valore. Sapevamo ci sarebbe stato da soffrire, ma i ragazzi hanno interpretato bene la gara, giocandosela comunque a viso aperto ed infatti li abbiamo fatti soffrire. Stiamo crescendo in mentalità”.

Nel finale – conclude Maran – eravamo più nella metà campo avversaria, ma loro hanno giocatori che ti creano problemi con una giocata. Purtroppo è venuta fuori quella punizione che rovina tutto, ma stavamo facendo bene“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here