NAPOLI – Molto probabilmente il big match di stasera vedrà tra i suoi protagonisti anche la figura di Higuain reduce di un’operazione al metacarpo della mano. Il Pipita ce la sta mettendo tutta per essere della gara, infatti l’attaccante argentino si è presentato ieri in quel di Vinovo, insieme alla fidanzata, con tanto di valigia da trasferta. Segno questo della sua volontà di essere tra i titolari della gara.

Testimone delle ottime probabilità che Higuain faccia parte del match è anche la Gazzetta dello sport che nelle sue pagine scrive: “Higuain più si che no. Allegri ieri ha provato molto il Pipita nel 3-4-2-1 con Dybala e Douglas Costa, riservandosi di impiegarlo oggi dall’inizio oppure no, il dolore non è passato del tutto ma è meno intenso e l’argentino, che tiene molto a questa gara, potrebbe farcela stringendo i denti. A patto che lui se la sente per primo e non corra rischi, perché Martedì la Juve avrà una partita ancora più importante in Champions che vale la qualificazione agli ottavi”.

L’altra alternativa che pone la Gazzetta, in caso di assenza di Higuain, è l’inserimento di Cuadrado nel tridente in attacco con Dybala schierato come falso nueve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here